Marco Berti 900 Project

L’Opera Lirica e la Musica Classica, cedono il dominio indiscusso, ad altri generi musicali che prendono vita in questo secolo.
Un secolo contrassegnato dagli enormi cambiamenti sia a livello industriale, tecnico, produttivo, dove anche la musica subisce il vento del cambiamento.
In questa “Promenade” vorremmo accompagnare l’ascoltatore, in un percorso dove presenteremo i vari generi musicali reinterpretati in una veste nuova, dove Classico e Moderno si affacciano nello stesso tempo, non in un modo dissacrante, anzi, con il pieno rispetto di tutti gli stili, facendo incontrare Classico, Pop e Rock, perchè non esiste musica di serie A o di serie B.
Vorremmo far capire che la Musica è un bene prezioso, un bene dove l’umanità può ritrovare la pace e l’armonia. La musica è fatta di note così come l’umanità di persone, tutte insieme possono creare cose belle, cosi anche la musica nella sua interezza ci stimola a crescere, a porci domande e attraverso essa trovare risposte. La musica è condivisione e fratellanza

 

Marco Berti, Tenore solista
Maurizio Simeoli, Flautista concertista
Max Travagliati, Chitarrista
Flaviano Braga, Bandoneon Fisarmonica
Daniele Sala, Basso Contrabasso
Eugenio Ventimiglia, Batteria, Percussioni
Andrea Trapasso, Arrangiatore Compositore Tastiere